PISA 31/10/2004

Sabato mattina si parte per Pisa!

Domenica ci sarà la gara! La prima dopo Andora! Io decido di non farla perchè poco motivata a gareggiare ma molto più motivata a dare una mano per far in modo che tutto scorra liscio! mi iscrivo così nelle liste degli assistenti.

E così domenica mattina scopro che mi hanno messo in campo gara sia in statica che in dinamica. Mi posiziono e sto a guardare i miei amici che mi scorrono davanti, fanno la loro prova e poi escono dall'acqua lasciando il posto all'atleta successivo! Silvia fa la gara... però non è molto in forma, esce da una brutta bronchite che la fa ancora parlare con la voce nasale e tossire 4 minuti prima della prova di statica! Brava!! si è portata a casa un primo posto in statica non male! ed un terzo posto in dinamica... nonostante le condizioni!

Matteo... il nostro uomo immagine si è davvero comportato moooolto bene!! ci ha regalato una gara fenomenale! con il risultato finale di un quarto posto assoluto. una grande statica che però va a finire in secondo piano visto il risultato in dinamica... 138 metri!!!

Homar... che dire... anche lui grande prova di statica... ma la dinamica... la dinamica! ben 157 metri! i risultati gli hanno garantito un meraviglioso primo posto assoluto! davanti al campione del mondo Gaspare Battaglia!

Bè a questo punto dire che il clan sta crescendo... direi che è poco!

Matteo alla partenza, io di fianco!

Matteo all'uscita!! perfetto!!

grande risultato! grande massimale!

Homar in partenza!

la virata di Homar... perfetta ed efficace

i festeggiamenti finali!!!

Home Chi siamoDiarioNewsRaccontiAlbumVideo

SUPERNEW ForumCorsiLinkGuestbookContattiCredits

                                                                                                    sito realizzato da: Blumood