SHARM

Domenica

 

a me hanno dato una camera sul mare! ho il dolce suono del mar rosso in questo momento in sottofondo! io sono arrivata ieri pomeriggio assieme ad un sacco di persone! Umberto era già qui da una settimana e devo dire che montando un cavo e l'altro si è regalato qualche tuffo spettacolo!! la situazione cavi è impressionante! per me è un colpo d'occhio incredibile! ero abituata ai miei soliti 8 cavi per una 30ina di persone... averne 16 per 90 persone...!!!!!! allora avete capito bene! sarà un corso all'insegna dell'organizzazione e del costante!! siamo 5 apneisti per ogni cavo! 4 allievi ed un istruttore!! Umberto che passa per i cavo e che ci vede tutti... una slitta per il variabile regolamentato... già provata oggi con il Pelo!!! eee... reggetevi forte!! una SLITTA NO LIMITS!!! vale a dire... piombo in discesa... pallone in risalita!!! non vedo l'ora!!! insomma saremo uno squadrone impressionante! il villaggio è enorme ma devo dire pieno di russi e russe!! ed oggi abbiamo avuto in acqua un gruppo piuttosto folto di turisti osservatori!! speriamo non siano mitomani se no domani... dovremo davvero scendere a recuperarli!! la visibilità dell'acqua è di 35... 40 metri!! la mattina 40 il pomeriggio 35!! la temperatura è di 27 gradi fissi!! giuro che senza termoclino fa caldo!!!! io sono scena con mezza muta... la muta intera è davvero troppo!!! domani mattina si comincia alle 8.00!! breve lezione di teoria sull'assistenza nel variabile... e poi di corsa in acqua!! sarà una settimana dura... ma qualcuno la doveva pur fare!!

p.s. oggi è arrivato Mardollo!!! mi ha chiesto se avevo risolto i problemi di seni nasali??!!! in caso ha portato il black&decker!!!!! un grande!! domani sul cavo mi distrugge!!!
gli è stato fatto notare che lui è bravo a tirare fuori il meglio dalle persone... ha risposto che con me sarà dura!! anche con tutto l'impegno del mondo!!

p.p.s. vi terrò aggiornati anche sulle tabelle delle russe... qui è come una battaglia navale... bisogna colpire e affondare!! e vi assicuro che è frustrante parlare con persone che ogni secondo si girano....

 

 

Sharm lunedì

 

Home Chi siamoDiarioNewsRaccontiAlbumVideo

SUPERNEW ForumCorsiLinkGuestbookContattiCredits

                                                                                                    sito realizzato da: Blumood