BRESCIA 25-26/3/2006

 

Si è conclusa la mia prima esperienza di organizzazione di uno stage di monopinna...

Che bella avventura! I ragazzi alla fine del corso erano davvero entusiasti ma soprattutto lo eravamo noi!

Un grazie particolare a Franco che mi ha davvero supportato e sopportato… occupandosi della logistica e di tutti gli accordi con la palestra… panini inclusi… che sono stati un vero toccasana in certi momenti!

Un grazie di cuore, non smetterò di dirglielo, a Mike e Paolo per aver partecipato e aver dato un mano con tanto entusiasmo e passione… non lo dimenticherò mai! Insomma il successo dello stage è dovuto fondamentalmente a tutti quanti sono intervenuti, chi con voglia di insegnare e trasmettere la propria esperienza, e chi con voglia di imparare e recettivo a tutte le informazioni che gli venivano date!!!

Abbiamo passato 2 giorni in amicizia davvero indimenticabili… sabato mattina lo stage è stato rinviato a causa di un “gap organizzativo”!!! per cui abbiamo ripiegato sullo squash e sulla palestra… lunedì mattina Franco e Paolo ancora non stavano al meglio della forma… sabato pomeriggio il corso inizia alla grande! E sabato sera tutti in acqua! Chi a imparare e chi ad allenarsi!!

Sabato sera poi… grande festa! Franco aveva prenotato in questo ristorante dove la carne e le proteine la fanno da padroni! E ci siamo attardati fino a quando Max non ci ha informato che dovevamo portare avanti l’orologio di un’ora!! Cavoli!! Ci siamo tutti alzati e ci siamo diretti verso l’uscita in gran fretta!! Nono lo sapeva nessuno! Sembrava che ci avessero appena svegliato da un lungo torpore…!!! Uffa!!

Domenica mattina, nonostante tutto eravamo tutti in gran forma!! La palestra aveva appena aperto e noi stavamo già facendo lezione!

Grazie ancora di cuore a tutti gli amici che mi hanno dato più di una mano per tutto lo stage! E a tutti coloro che sono intervenuti!

L’anno prossimo faremo il bis!!!

 

 

alcuni momenti dello stage

Mike che tiene tutti attenti... e incollati alla seggiola!!

ha dato prova di incredibile umiltà... ed esperienza!!! e poi tutti in piscina!!

sotto gli occhi attenti di Mike... provano con gran successo la mono!! l'acqua era calda...

e gli sguardi degli istruttori... attenti e pignoli!!! ed infine un po' di relax!!
un po' di video dei ragazzi!! maurizio maggioni maurizio
nicola mirko massimo

 

 

Home Chi siamoDiarioNewsRaccontiAlbumVideo

SUPERNEW ForumCorsiLinkGuestbookContattiCredits

                                                                                                    sito realizzato da: Blumood