BOSA

AGOSTO 2006

E finalmente arrivano le vacanze…

Una settimana sola di intenso riposo… poco ma buono! Decidiamo quest’anno di non andare a Pantelleria… sinceramente la settimana centrale di agosto è troppo caotica e poi sono tre anni che a ferragosto è brutto! Quindi perché rischiare? Andiamo in Sardegna!! E non da soli!! Quest’anno abbiamo fatto un grandioso esperimento e devo dire che, personalmente ho deciso di ripeterlo parecchio negli anni a venire! Si perché siamo stati in vacanza con Davide e Sabrina, una coppia di ragazzi conosciuta a Sharm in occasione dell’ultimo stage di Yoga e apnea con Federico! Siamo rimasti in contatto… come spesso avviene quando si condividono certe esperienze meravigliose e così abbiamo cominciato a frequentarci… da poco è vero… ma ora che le vacanze sono finite… ci mancano di già…

Arriviamo venerdì sera a Bosa! Sabato mattina sistemazione logistica del gommone in porto… e siamo già a pesca… Frank non si sente in gran forma a causa del lungo viaggio ma in 10 minuti di acqua tira fuori un’orata di 2 chili! Alla faccia della forma fisica!

Io riesco a sbagliare un sarago da mezzo chilo e mi mangio le mani… meglio tornare a fare la fotografa prima di combinare troppi guai!

Nei giorni successivi si sono viste numerose prede sul gommone!! Ragazzi che pesci…qualche foto ve la anticipo… ma il mio stomaco poi ve le commenterà meglio!!!

La riccioletta di 5 kg è stata un toccasana per il mio stomaco e per quello dei miei amici! Grazie Franco!! Non appena avremo fatto la cena con il dentizione poi ti ringrazierò ancora!

Ah, a proposito grazie anche per essere andato a letto tardi ieri sera ed esserti prodigato a filettare la cernia di 10 kg…. Saprò cucinartela a puntino… anche se ho già promesso ad un paio di amici che gliela avrei fatta assaggiare n carpaccio…

Una settimana, meravigliosa… l’anno prossimo con Davide Sabrina… e il gommone si va via due settimane almeno!! Che cavolo!!!

 

A proposito… la nuova coppia di amici entra ovviamente di diritto a far parte del gruppo Blumood!! Non possono mancare! Tra l’altro Sabrina sarà la nostra insegnante yoga!!! Fantastico!!

 

 

il primo giorno promette davvero bene!!!

e Franco come al solito... si fa male!!

ma siamo pronti a tutto!!!

i nostri compagni di avventura!!!

le mie nuove... fantastiche pinne!!!!

ecco che arriva subito l'orata!!!

una cerniona....

l'oratona

e questo dentice?? ne vogliamo parlare!!!!!!!???

e questa da dove sbuca??

eccolo!!! in tutta la sua bellezza...

panciuzza mia preparati!!!

lo ha preso!!! e pure questa!  

 

Home Chi siamoDiarioNewsRaccontiAlbumVideo

SUPERNEW ForumCorsiLinkGuestbookContattiCredits

                                                                                                    sito realizzato da: Blumood