Francia, Hyeres 24/08/2004

E dopo Rovigno mi sono recata in Francia con il per me grande Marco Cicosta!

Che dire della mia vacanza con Marco! intanto che lui ha una famiglia davvero fantastica! e non appena avrò ancora qualche giorno libero lo andrò sicuramente a salutare!!

quando sono arrivata a Hyeres ho incontrato un ambiente davvero familiare ma soprattutto molto accogliente!

La mamma ed il papà di Marco sono davvero persone speciali! incredibili! mi hanno fatto sentire a casa dal primo momento! la mamma di Marco, Bernadette, mi ha addirittura permesso di cucinare! ed io ero davvero felice! e poi in francia hanno un pane... mmh!!!

il primo impatto con l'acqua francese è stato a dir poco traumatico! l'acqua in superficie era a 19/20 gradi! ma appena mettevi la mano sotto il filo dell'acqua, scendeva già di due/tre gradi!!! un freddo, ma un freddo!!! non era per niente agosto!!

però il calore devo dire che l'ho trovato in fondo al mio cuore! non sono mai stata tanto bene in acqua come in quei giorni!

e che acqua!!! limpida, blu, silenziosa, fresca...

ve la faccio vedere....

acqua francese

e poi c'era un magico scenario... 

marco è stato davvero grande e mi ha portato a pescare, a fare tuffi in piena libertà! ho fatto davvero delle grandi esperienze! riuscendo ad entrare in acqua anche con un mare davvero arrabbiato!

tipo questo...

mare arrabbiato

i tuffi sono stati davvero unici! le esperienze davvero forti e pure! non saprei come descrivere bene questi giorni, ma il modo migliore credo che sia con le parole di Marco quando ci siamo salutati: ho davvero trascorso dei bei giorni insieme a te!

lui ha imparato ad essere altruista e attento alle esigenze degli altri... io ho imparato a pensare un po' di più a me stessa!!

siamo cambiati in due... in meglio!! o almeno questo è quello che sento!!

un pensiero per te... Marco

marco che scende

 

 

 

 Toscana

 

 

 

 

Home Chi siamoDiarioNewsRaccontiAlbumVideo

SUPERNEW ForumCorsiLinkGuestbookContattiCredits

                                                                                                    sito realizzato da: Blumood